Disobbedisciti - L'inizio del cambiamento

Per cambiare modo di pensare è necessario disobbedire alle proprie convinzioni. Anche dal punto di vista economico il cambio di mentalità che deriva dalla disobbedienza aiuta a ricercare soluzioni fuori dal comune. Ho scritto un manuale sulla disobbedienza che è gratuito per tutti i possessori di Kindle Unlimited.


Facendo un click su questo link "DISOBBEDISCITI" andrai sul sito di Amazon ed alla relativa pagina che ti consentirà di scaricare gratuitamente il manuale.

Nel caso non sia in possesso di Kindle Unlimited, dovrai attendere che Amazon mi consenta di azzerare il prezzo di vendita, viceversa puoi comprarlo per pochi euro.

Il tema è interessante per lo sviluppo di un nuovo pensiero critico e quindi utile ai fini di questo blog. Vi saranno altri articoli relativi all'argomento. In attesa, copio la descrizione del libro per introdurre l'argomento che ho esposto.

INTRODUZIONE LIBRO
In queste pagine sono esposti esempi pratici e totalmente soggettivi, della fuga dai limiti che ci auto-imponiamo come conseguenza dei condizionamenti che ogni civiltà, famiglia, cultura ci impartiscono fin dall'infanzia. L'intento è quello di toccare vari aspetti della vita quotidiana, intima, fino all'essenza della propria identità, allo scopo di far ripartire in ognuno un processo di dubbi, crescita e superamento di convinzioni morali, dogmi e credenze. Mettere in discussione ogni aspetto della vita rappresenta una opportunità da cogliere senza paura, una vera e propria liberazione e rinascita, ma per far questo: disobbedisciti!
Inizi disobbedendo e termini libero secondo la tua personalissima via, che tramite un block notes integrato nel libro puoi riempire di appunti, libero da occhi indiscreti.

Buona lettura!

Clicca per il video completo


Tutti i contenuti di questo sito hanno prettamente scopo didattico. L’autore fornisce informazioni che non costituiscono in alcun modo sollecitazione all’ investimento o consulenza operativa su strumenti finanziari. Chi opera sui mercati finanziari lo fa in completa autonomia e sotto la propria completa responsabilità, pertanto l’autore di questo sito e i suoi collaboratori declinano qualsiasi responsabilità riguardante eventuali decisioni di investimento operativo da parte del lettore. I risultati passati o futuri di performance economiche mostrate in questo sito sono puramente a titolo di esempio e non garantiscono risultati futuri. Investire comporta un elevato grado di rischio e può comportare la perdita di ingenti somme di denaro, anche dell’ intero capitale versato.



Siamo estremamente contenti che tu abbia scelto di lasciare un commento. Il commento rappresenta un valore inestimabile, tuttavia, prima di procedere, chiediamo gentilmente di considerare le seguenti informazioni:
- Utilizzare la barra di ricerca situata in alto a destra prima di porre una domanda.
- Astenersi dal linkare il tuo sito o servizio poiché il commento non verrà pubblicato.
- Qualora il commento contenga offese, anche indirette, questo non verrà pubblicato.


Commenti

Post popolari in questo blog

Conto EMERGENZA per la SICUREZZA Finanziaria

Budget famigliare